L'unione

“Non sia mai ch’io ponga impedimenti all’unione di due anime fedeli; Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro s’allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; è la stella che guida di ogni barca, il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza. Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è un errore e mi sara’ provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato”

William Shakespeare

Oggi come allora....

“Quando ti chiedi cos’è l’amore, immagina due mani ardenti che si incontrano, due sguardi perduti l’uno nell’altro, due cuori che tremano di fronte all’immensità di un sentimento, e poche parole per rendere eterno un istante”

Alan Douar

Il momento di un giorno

Un giorno per tutta la vita.

Sposarsi non è un atto semplice ma questo atto, in un giorno speciale, accompagnerà per tutta la vita due anime indissolubilmente unite.

In quel giorno vivere ogni songolo istante con passione, ansia, trepidazione, renderà quel giorno totalmente unico, anche se passeranno anni e decenni.

Il momento perfetto

Ieri non è più, domani non è ancora. Non abbiamo che il giorno d’oggi. Cominciamo.

Madre Teresa di calcutta

Fine portfolio

Ritratti
Portfolio successivo

Ritratti

Successivo
This site is protected by WP-CopyRightPro